Il Consorzio Ciclat nasce nel 1953
È il Consorzio Italiano Cooperative Lavoratori Ausiliari Traffico soc. cons. coop. stabile, nato come Consorzio nazionale del settore servizi di Confcooperative.
0
Consorziate, tra società e cooperative
0
Regioni italiane servite
+0mil
Fatturato Consorzio
+0mld
Fatturato aggregato consorziate
Lo scopo di Ciclat è acquisire appalti o commesse in questi settori.
Servizi di facility management
Servizi ambientali
Logistica
Da sempre i valori che guidano l’agire di Ciclat sono quelli cooperativi di mutualità, solidarietà e valorizzazione del capitale umano e questa politica si riflette sulle scelte in termini di sicurezza, legalità e miglioramento continuo.
Ciclat si è dotato di un Sistema di Gestione Integrato HSEQ e Responsabilità Sociale e ha al suo interno una funzione HSE, per diffondere una cultura radicata della sicurezza a tutti i livelli.
Ciclat richiede che le consorziate siano organizzate e formate per effettuare controlli interni, verificare l’efficacia delle misure attuate e gestire i mancati infortuni.
Ciclat investe in formazione continua per il personale e per i soci, per garantire servizi sempre più efficienti e sicuri, creando un ambiente di lavoro in cui l’evoluzione e la crescita sono condivise e sostenibili.
I nostri punti di forza
Le prestazioni per enti pubblici e aziende vengono eseguite grazie alle strutture tecniche e organizzative di Ciclat e attraverso le attrezzature all’avanguardia e la manodopera qualificata delle consorziate.
L’organizzazione strategica consente al Consorzio di avere una regia unica per professionalità e attività diverse.
Questo garantisce: